Food & Beverage

Impara una lingua fatta di sapori.

L'Italia rappresenta per l'estero un esempio di eleganza e di equilibrio, e questo si esprime soprattutto in ciò che mangiamo e beviamo. Ci nutriamo di bellezza, non solo con gli occhi, ma anche attraverso i sapori della tradizione e dell'innovazione di cui siamo maestri. Il turismo, così come la comunicazione social e televisiva, ha contribuito a rendere l'Italia la patria del mangiar bene.

La nostra dieta è sana, i nostri prodotti si sposano con le tendenze del momento, con la necessità di una coltura e cultura biologica, con soluzioni ottimali per vegani e vegetariani, con una visione healthy dell'alimentarsi, senza trascurare la dimensione mentale, spirituale ed emotiva.

Anche la ricercatezza del packaging contribuisce a rendere il consumo dei nostri prodotti un'esperienza unica.

Pasta, vino, olio, caffè, carni, sono solo alcuni degli elementi che dalle nostre tavole arrivano in altri Paesi, in questa specie di banchetto enorme, in cui tutti godiamo di ciò che la nostra terra è in grado di produrre e di offrire ai nostri sensi, al nostro corpo.

Eppure la nostra presenza all'estero non compensa la richiesta, che è costante e proporzionale alla qualità delle nostre aziende.

È per questo che Colibri arriva lì dove il mercato chiede, attraverso interventi mirati e professionali, per garantire il giusto posizionamento di ogni azienda, e renderla protagonista di un cambiamento che la proietta verso il futuro in un'economia di livello mondiale.

Vino e Basilico Ristorante Italiano Tucholsky Str. 18/20 10117 Berlin Mitte