Immagine

Racconta chi sei, senza parlare.

Se l’Italia è riconosciuta nel mondo per la sua arte, è anche grazie alla moda e allo stile. Il Made in Italy è indubbiamente il marchio per eccellenza, perché identifica un processo di lavorazione, una cura e un’attenzione ineguagliabili, sinonimo di grande creatività, innovazione, ricerca e, soprattutto, qualità.

Gli italiani all’estero sono considerati stylish, raffinati, eleganti. Da migliaia di anni i tessili italiani fanno innamorare il mondo. Dall’Impero Romano al Rinascimento, nessuno poteva restare indifferente alla grazia della nostra mise. Oggi gli stilisti italiani dominano le passerelle, le vetrine, i negozi. E non solo con i loro abiti, ma anche con i loro accessori, con i gioielli, con tutto ciò che si può indossare.

Perché la moda non è solo economia, ma è soprattutto una scelta, che ci autodetermina, è cultura, storia, è il racconto dell’Italia più bella, che non finisce mai.

Colibri vuole aiutare le aziende a raccontare la loro storia, a portare le mani di chi crea oltreconfine, in un rapporto one to one con il cliente finale, che non si senta esterno al processo di creazione, ma che possa dialogare con ogni singolo prodotto.

Ph. Federica Fanni