Servizi

Brand Ambassador Lab

Nella frenesia generale in cui viviamo, spesso si acquista per necessità, e non per godere di un’esperienza. La consapevolezza nell’acquisto viene meno di fronte all’offerta estrema, dispersiva.

Ma la cura dell’immagine, la soddisfazione del proprio gusto e la capacità di scelta sono elementi fondamentali per l’autostima e per il benessere. Ecco che entra in gioco il Brand Ambassador, per annullare la distanza tra aziende e acquirenti, conoscere i loro spazi e la loro quotidianità, attraverso una figura professionale che si identifica con la filosofia di un brand, e che diventa messaggero dei valori alla base dei prodotti, fornendo i feedback necessari al miglioramento delle proposte aziendali.

BA Lab nasce per formare i Brand Ambassador. Forniamo loro gli strumenti necessari per incrementare la consapevolezza del sé, per potersi muovere al meglio nella società, per identificare e creare i trend e migliorare la vita degli altri attraverso la loro passione. I Brand Ambassador possono così trasmettere ai clienti modi e motivi per amarsi, per decidere consapevolmente, per dedicarsi tempo ed attenzioni. La passione unita alle competenze possono diventare un lavoro e allo stesso tempo lo strumento più autentico ed efficace per creare una relazione duratura tra le aziende e la giusta clientela.

Accrescendo la cultura, l’autostima, la bellezza, il gusto, l’amore per se stessi e per le cose che ci circondano, si può migliorare il mondo.